Il Nostro Modus Operandi

Pre-analisi di fattibilità con sopralluoghi ed incontri one-to-one con il cliente per capire le reali esigenze e le medie occupazionali della struttura per redigere il budget e stimare i fabbisogni in termini di risorse umane e materie prime.

Consulenza per definire come cambiare l’organizzazione e la filosofia aziendale in funzione dei nuovi equilibri che si andranno ad estaurare.

Avvio della ricerca e selezione delle figure professionali da impiegare, creazione del magazzino necessario, assunzione e formazione del personale (ai sensi ex. L. 626).

Avvio del servizio coordinato in loco dai nostri Capi Servizio, che si interfacciano costantemente con i referenti dell’Hotel, sotto la supervisione di un Nostro Site Manager che periodicamente svolge controlli sul posto. Questo è anche il tramite tra i Capi Servizio e l’Ufficio Amministrativo GW. Per ciò che concerne gli aspetti prettamente commerciali viene incaricato un Capo Area che coordina il tutto per la durata dell’intero Appalto.

Mensilmente viene redatto un riepilogo delle prestazioni effettuate che viene riscontrato con il cliente prima dell’emissione della fattura.